Home Eventi Il Vento del Nord torna a Lampedusa

Il Vento del Nord torna a Lampedusa

Oltre 20 titoli in programma fino al 2 agosto. Apertura domani sera con “Ma cosa ci dice il cervello” e “Momenti di trascurabile felicità”.

Oltre 20 titoli in programma con il meglio della commedia riportano da domani sera, 27 luglio, a Lampedusa Il Vento del Nord, l’evento speciale che riapre il cinema sul mare dell’isola. E sono due successi come “Ma cosa ci dice il cervello” di Riccardo Milani, con una straordinaria Paola Cortellesi e, a seguire, “Momenti di trascurabile felicità” di Daniele Luchetti, con Pif e Thony, ad aprire domani sera la rassegna.

Il festival Il Vento del Nord, organizzato da Massimo Ciavarro con il coordinamento di Laura Delli Colli, porta a Lampedusa il cinema dell’ultima stagione, di nuovo protagonista fino al 2 agosto con proiezioni, approfondimenti e con il laboratorio sulla scrittura cinematografica coordinato dal professor Giovanni Spagnoletti, dedicato ai ragazzi del liceo dell’isola che lavoreranno sul tema cinema-letteratura e saranno anche la giuria di questa 11esima edizione.

Per maggiori informazioni: www.ilventodelnord.it 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here