Home Eventi Al Concorto Film Festival l’anteprima italiana di “White Echo”, diretto da Chloë...

Al Concorto Film Festival l’anteprima italiana di “White Echo”, diretto da Chloë Sevigny

Storia di una giovane donna e della sua relazione con il suo potere interiore. L’attrice è attualmente sul set di “We Are Who We Are”, serie Sky-HBO diretta Luca Guadagnino.

Sono 52 i film in selezione al prossimo Concorto Film Festival, in programma dal 17 al 24 agosto al Parco Raggio di Pontenure (PC); ai 49 annunciati a fine luglio si aggiungono 3 nuovi titoli fra i quali spicca l’anteprima italiana di “White Echo”, diretto dall’attrice Chloë Sevigny (“Suspiria” e “We Are Who We Are” di Luca Guadagnino).

Presentato al Festival di Cannes, “White Echo” racconta di una giovane donna, Carla, e della sua relazione con il suo potere interiore. Le sue credenze mistiche sono una metafora dei talenti e dei poteri che pensiamo di possedere, di come li acquisiamo, come li condividiamo e li utilizziamo per influenzare gli altri.

Chloë Sevigny è attualmente impegnata in Italia nelle riprese di “We Are Who We Are”, la serie Sky-HBO scritta e diretta da Luca Guadagnino.

A contendersi il prestigioso Asino d’Oro ci saranno anche i nuovi titoli appena confermati, “In our Synagogue” di Ivan Orlenko (Ucraina/Francia, 2018) e “Cadoul De Craciun” (The Christmas Gift) di Bogdan Muresanu (Romania, 2018).

Sito Ufficiale: www.concortofilmfestival.com

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here