Home Eventi “Le parole che non ti ho detto” torna alla vigilia di Venezia...

“Le parole che non ti ho detto” torna alla vigilia di Venezia 76

618
0
CONDIVIDI
Tante star attese al Lido. Pre-apertura con il film scandalo “Estasi”.

Torna domani, alla vigilia della 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (28 agosto – 7 settembre 2019), la rubrica “Le parole che non ti ho detto”. Una nuova coppia è pronta per #Venezia76 tra eventi, flash e “tantissima salsedine!”.

Ricordiamo che domani la pre-apertura del festival sarà con “Estasi”, il film scandalo che ha lanciato Hedy Lamarr nel firmamento delle star hollywoodiane. “Un film del 1933 – spiega il direttore della Mostra Alberto Barbera – interamente da riscoprire, di una modernità sorprendente nonostante sia un’opera ampiamente debitrice dell’estetica e del linguaggio del cinema muto”.

Tra le star attese al Lido Juliette Binoche e Catherine Deneuve (che aprono le danze il 28 settembre con “La vérité” di Kore-eda Hirokazu); il Leone alla carriera Pedro Almodóvar il 29 agosto; Scarlett Johansson e Adam Driver per “Marriage Story”; la superstar Brad Pitt, protagonista di “Ad Astra”. E poi ancora Joaquin Phoenix per “Joker”, Kristen StewartTimothée ChalametMonica Bellucci e Vincent Cassel, i due papi Jude Law e John Malkovich per la serie “The New Pope” di Sorrentino, Meryl Streep e Gary Oldman per Soderbergh. Gran finale con la musica di Roger Waters e Mick Jagger.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here