Home Uncategorized “Le parole che non ti ho detto” torna alla vigilia di Venezia...

“Le parole che non ti ho detto” torna alla vigilia di Venezia 76

Tante star attese al Lido. Pre-apertura con il film scandalo “Estasi”.

Torna domani, alla vigilia della 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (28 agosto – 7 settembre 2019), la rubrica “Le parole che non ti ho detto”. Una nuova coppia è pronta per #Venezia76 tra eventi, flash e “tantissima salsedine!”.

Ricordiamo che domani la pre-apertura del festival sarà con “Estasi”, il film scandalo che ha lanciato Hedy Lamarr nel firmamento delle star hollywoodiane. “Un film del 1933 – spiega il direttore della Mostra Alberto Barbera – interamente da riscoprire, di una modernità sorprendente nonostante sia un’opera ampiamente debitrice dell’estetica e del linguaggio del cinema muto”.

Tra le star attese al Lido Juliette Binoche e Catherine Deneuve (che aprono le danze il 28 settembre con “La vérité” di Kore-eda Hirokazu); il Leone alla carriera Pedro Almodóvar il 29 agosto; Scarlett Johansson e Adam Driver per “Marriage Story”; la superstar Brad Pitt, protagonista di “Ad Astra”. E poi ancora Joaquin Phoenix per “Joker”, Kristen StewartTimothée ChalametMonica Bellucci e Vincent Cassel, i due papi Jude Law e John Malkovich per la serie “The New Pope” di Sorrentino, Meryl Streep e Gary Oldman per Soderbergh. Gran finale con la musica di Roger Waters e Mick Jagger.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here