Home Uncategorized Rai Movie è la tv ufficiale di Venezia 76

Rai Movie è la tv ufficiale di Venezia 76

Segui in diretta la cerimonia di apertura (28 agosto) e di chiusura (7 settembre) della 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia 

Rai Movie è, come per le passate edizioni, la tv ufficiale della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, con un’ampia copertura degli eventi, una rubrica quotidiana e una programmazione di film legati alla Mostra.

Mercoledì 28 agosto la cerimonia di apertura della 76. Mostra sarà trasmessa in diretta web alle 18.45 sul sito www.raimovie.it e poi in differita, su Rai Movie, alle 22.50.

Tutti i giorni, dal 29 agosto al 6 settembre, in seconda serata, la rubrica Venezia Daily sarà l’appuntamento quotidiano di Rai Movie con gli eventi più significativi della Mostra e seguirà i fatti del giorno attraverso le immagini e le interviste ai protagonisti dei film in Concorso, Fuori Concorso, Orizzonti e di quelli presentati nelle sezioni parallele, i Tv Call in esclusiva, le conferenze stampa e le dichiarazioni a Livio Beshir sul red carpet.

Sabato 7 settembre scopriremo in diretta su Rai Movie, a partire dalle ore 18.45, i vincitori di Venezia 76, durante la cerimonia di chiusura.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here