Home Eventi Joonas Suotamo protagonista della giornata di apertura del Lucca Comics & Games...

Joonas Suotamo protagonista della giornata di apertura del Lucca Comics & Games 2019

L’attore finlandese che interpreta Chewbacca incontra il pubblico della manifestazione, in attesa dell’uscita del film “Star Wars: L’Ascesa di Skywalker”, nelle sale italiane dal 18 dicembre

Joonas Suotamo, l’attore finlandese che interpretare Chewbacca nel film “Star Wars: L’Ascesa di Skywalker”, sarà protagonista della giornata di apertura di Lucca Comics & Games 2019, il festival internazionale del fumetto, del cinema d’animazione, dell’illustrazione, del gioco e delle serie tv, che si svolgerà dal 30 ottobre al 3 novembre.

Mercoledì 30 ottobre, alle ore 12.00 presso il Cinema Astra, i fan potranno partecipare a una masterclass con Joonas Suotamo per celebrare l’uscita del film “Star Wars: L’Ascesa di Skywalker”, che arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre, portando avanti le vicende che hanno conquistato il pubblico nei precedenti capitoli “Star Wars: Il Risveglio della Forza” e “Star Wars: Gli Ultimi Jedi”.

Lucasfilm e il regista J.J. Abrams uniscono ancora una volta le forze per condurre gli spettatori in un epico viaggio verso una galassia lontana lontana con “Star Wars: L’Ascesa di Skywalker”, conclusione dell’iconica saga degli Skywalker, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà.

Oltre a Joonas Suotamo nei panni di Chewbacca, il cast del film comprende Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Kelly Marie Tran e Billy Dee Williams.

“Star Wars: L’Ascesa di Skywalker” è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Michelle Rejwan, mentre Callum Greene, Tommy Gormley e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi. Un film scritto da J.J. Abrams e Chris Terrio.

[Photo credits: Getty Images]

________________________________________

TRAILER
Star Wars: L'Ascesa di Skywalker – Teaser Trailer Ufficiale in Italiano

________________________________________

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here