Home Eventi Golden Globes 2020: Carol Burnett Award a Ellen DeGeneres

Golden Globes 2020: Carol Burnett Award a Ellen DeGeneres

“Dalle sit-com fino a diventare un punto fermo della tv pomeridiana, Ellen è una pioniera che trascina il pubblico da quasi 25 anni con il suo innegabile fascino e ingegno”


Photo: Walmart

Ellen DeGeneres è stata scelta per ricevere il secondo Carol Burnett Award della Hollywood Foreign Press Association – HFPA. Il prestigioso riconoscimento verrà consegnato durante la 77esima edizione dei Golden Globe Awards domenica 5 gennaio 2020.

Il premio, nato per onorare le celebrità televisive, è stato introdotto durante la cerimonia dello scorso scorso; Carol Burnett ha ricevuto il riconoscimento inaugurale. Ellen DeGeneres, che riceverà di persona il riconoscimento durante l’evento, è stata nominata per tre volte al Golden Globe.

Scelto dal consiglio di amministrazione della HFPA, il premio è considerato l’equivalente del Cecil B. DeMille, ovvero quel Golden Globe alla Carriera assegnato da decenni in ambito cinematografico.

“Dalle sit-com fino a diventare un punto fermo della tv pomeridiana, Ellen è una pioniera che trascina il pubblico da quasi 25 anni con il suo innegabile fascino e ingegno”, ha dichiarato Lorenzo Soria, presidente HFPA. “Oltre al suo successo televisivo, è avvocatessa e filantropa, prestando la sua voce a coloro che non ne hanno una e diffondendo gentilezza e gioia attraverso il potere della propria piattaforma. Non vediamo l’ora di celebrare i suoi successi alla cerimonia di quest’anno”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here