Home Eventi Whoopi Goldberg in Italia sabato 30 novembre a Bassano del Grappa

Whoopi Goldberg in Italia sabato 30 novembre a Bassano del Grappa

L’attrice premio Oscar®, doppiatrice, scrittrice, conduttrice televisiva e attivista presenterà il suo nuovo dal titolo “The Unqualified Hostess” 

Photo: ABC

Attenzione attenzione! Whoopi Goldberg in Italia! Appuntamento sabato 30 novembre presso la Libreria Palazzo Roberti a Bassano del Grappa (Vicenza).

Lo annuncia la Libreria dove l’attrice premio Oscar®, doppiatrice, scrittrice, conduttrice televisiva e attivista, celebre per film come “Ghost” e “Sister Act”, incontrerà i lettori per autografare il suo quarto libro dal titolo “The Unqualified Hostess” (Rizzoli International, 2019), dedicato all’arte di apparecchiare la tavola con stile e originalità.

“Ho scritto questo libro – ha dichiarato Whoopi Goldberg – che francamente è l’ultimo libro che qualcuno si sarebbe aspettato da me. ‘I do it in my way and you can too’, io lo faccio a modo mio e potete farlo anche voi. Ammettiamolo, guardi un sacco di volumi di intrattenimento e pensi che non potrai mai riuscire a casa tua, non hai le giuste cose e non realizzerai mai quello che stai vedendo. In questo caso sarà diverso. Voglio mostrarvi che basta la passione per preparare una bella tavola”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here