Home Eventi Golden Globes 2020: Ricky Gervais presentatore per la quinta volta

Golden Globes 2020: Ricky Gervais presentatore per la quinta volta

Il comico britannico: “Questa sarà davvero l’ultima volta che lo farò, il che potrebbe portare a una serata divertente”


Photo: NBC

Il comico britannico Ricky Gervais tornerà per la quinta volta sul palco dei Golden Globes, in programma il 5 gennaio 2020 al Beverly Hilton di Beverly Hills e andranno in onda in diretta su NBC.

“Ancora una volta, mi hanno fatto un’offerta che non potevo rifiutare – ha dichiarato Gervais – Ma questa sarà davvero l’ultima volta che lo farò, il che potrebbe portare a una serata divertente”.

“C’è sempre un’energia palpabile quando Ricky sale sul palco – ha spiegato Paul Telegdy, presidente di NBC Entertainment – Il suo ritorno come maestro di cerimonia ai Golden Globe è molto atteso. Di sicuro porterà a una serata inaspettata. Non vediamo l’ora di scoprire che assi abbia nella manica”.

I Golden Globes, giunti alla 77esima edizione, sono prodotti dalla Hollywood Foreign Press Association (HFPA) e dalla Dick Clark Productions (DCP). Quest’ultimo è di proprietà di Valence Media, che è anche la società madre di The Hollywood Reporter.

Questa sarà la 25esima edizione dei premi trasmessa da NBC che, insieme alla Hollywood Foreign Press Association, ha valutato una serie di comici a partire dalla scorsa estate, prima di scegliere ancora Ricky Gervais.

Sito Ufficiale: www.goldenglobes.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here