Home Eventi Robert De Niro sarà onorato con il SAG Life Achievement Award 2019

Robert De Niro sarà onorato con il SAG Life Achievement Award 2019

Il premio viene assegnato ogni anno durante gli Screen Actors Guild Awards a una star che promuove “i migliori ideali della professione di attore”

Robert De Niro è il 56° destinatario del SAG Life Achievement Award, il più importante riconoscimento di SAG-AFTRA, che viene assegnato ogni anno a un attore che promuove “i migliori ideali della professione di attore”.

La Screen Actors Guild – American Federation of Television and Radio Artists è un sindacato americano che rappresenta circa 160.000 attori cinematografici e televisivi, giornalisti, personalità della radio, artisti della registrazione, cantanti, doppiatori e altri professionisti dei media di tutto il mondo.

L’attore, produttore e regista riceverà il premio durante la 26esima edizione degli Screen Actors Guild Awards, che saranno trasmessi su TBS e TNT il 19 gennaio 2020.

Robert De Niro è già il vincitore di numerosi riconoscimenti, tra cui due Oscar, un Golden Globe, un Kennedy Center Honor e un premio Cecil B. DeMille, tra gli altri. De Niro ha vinto un premio SAG per il suo lavoro nel 2013 in “American Hustle”.

“Sono stato membro di questo sindacato per oltre 50 anni – ha dichiarato Robert De Niro – È un onore ricevere questo premio da SAG-AFTRA”.

“Robert De Niro è un attore di straordinaria profondità e abilità. I personaggi che crea affascinano la nostra immaginazione – ha aggiunto Gabrielle Carteris, presidente di SAG-AFTRA – È un mio grande privilegio annunciare che il più alto onore di SAG-AFTRA sarà assegnato a uno dei talenti più singolari della nostra generazione, Robert De Niro”.

Sito Ufficiale: www.sagawards.org

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here