Home Eventi Rete degli Spettatori: “Il sindaco del Rione Sanità” chiude il tour nei...

Rete degli Spettatori: “Il sindaco del Rione Sanità” chiude il tour nei cinema di A Tutto Schermo

Prorogata la scadenza per il Premio allo Spettatore, fissata per il 31 gennaio 2020

Dopo tre mesi di proiezioni e incontri, termina il tour nei cinema della rassegna A Tutto Schermo, realizzata da Rete degli Spettatori con il supporto del MiBAC, Regione Lazio e SIAE.

L’ultimo appuntamento è venerdì 20 dicembre, alle ore 18.00, al Cinema Moderno di Rieti, dove verrà proiettato “Il sindaco del Rione Sanità” di Mario Martone.

Non finisce però il Premio allo Spettatore, il concorso legato alla rassegna che dà la possibilità agli appassionati di cinema di vincere un accredito per uno dei maggiori festival di cinema italiani: la scadenza è stata prorogata al 31 gennaio 2020.

Per partecipare basta aver visto al cinema, o vedere attraverso le piattaforme streaming e on demand che li distribuiscono, uno dei 18 film della selezione (http://bit.ly/ATuttoSchermo2019) e realizzare una recensione social taggando la Rete degli Spettatori: un post Facebook o Messenger, dei tweet, delle foto o video su Instagram, dei video su YouTube. Le migliori recensioni parteciperanno alla premiazione a Roma, nei primi mesi del 2020.

Regolamento completo su http://bit.ly/regolamentopremio

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here