Home Eventi “Mi chiedo quando ti mancherò” in concorso al Sudestival 2020

“Mi chiedo quando ti mancherò” in concorso al Sudestival 2020

Un film di Francesco Fei, presentato ad Alice nella Città. Protagoniste Beatrice Grannò e Claudia Marsicano.

Monopoli (Bari), 28 gennaio 2020 – “Mi chiedo quando ti mancherò”, opera seconda del regista Francesco Fei, sarà presentato al Sudestival sabato 31 gennaio, alle ore 21.00, al Cinema Vittoria.

Presentato in anteprima ad Alice nella Città 2019, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, il film è una favola che affronta temi cruciali come le difficoltà dell’adolescenza e l’importanza di trovare una propria strada senza rinunciare ai propri sogni.

Il regista Francesco Fei e le attrici protagoniste Beatrice Grannò e Claudia Marsicano incontreranno il pubblico in sala prima e dopo la proiezione.

Questa la sinossi ufficiale:

Amanda ha diciassette anni e un passato difficile. Per affrontare il mondo ha creato un’amica immaginaria, esuberante e politicamente scorretta, che la guida nella più difficile delle sfide, crescere e impadronirsi della propria vita. La sua è una storia di coraggio e determinazione, avventurosa e romantica, feroce eppure buffa. La storia è tratta da “I wonder when you’ll miss me”, il secondo libro di Amanda Davis, scrittrice americana prematuramente scomparsa. Un road movie attraverso confini fisici e mentali, in fuga dal passato e in cerca di un futuro ancora possibile.

Sito Ufficiale: www.sudestival.org

View this post on Instagram

Premio come miglior giovane interprete per @michiedoquandotimanchero Il mio primo premio per il mio primo film, sono grata al team @francescovedovati #angelobarbagallo #danieleorazi @alicenellacitta @rbcasting per la loro considerazione. Sono felice perchè questo film ha una forte risonanza per me e spero che questo premio possa valorizzare il talento incredibile della mia compagna e amica @claudia_marsicano e la dedizione di @feiperfei @chiarabarzini e #lucainfascelli nello scrivere personaggi femminili così forti e incantevoli. Voglio anche ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile questo piccolo grande film. #film #filmcinema #francescofei #chiarabarzini #volverconsulenzeartistiche #alicenellacittà #alice2019 #attrice #actor

A post shared by Beatrice Grannò (@beagranno) on

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here