Home Eventi Torna Detour, il festival del cinema di viaggio

Torna Detour, il festival del cinema di viaggio

CONDIVIDI
Si cercano volontari entro il 23 febbraio

Detour. Festival del Cinema di Viaggio si sta preparando all’ottava edizione, che si svolgerà a Padova e Abano Terme dal 20 al 29 marzo 2020. Con l’occasione, il festival è lieto di accogliere chiunque abbia voglia di mettere in gioco le proprie esperienze e la propria passione.

Per partecipare al festival come volontario, è possibile compilare il form sul sito www.detourfilmfestival.com entro e non oltre domenica 23 febbraio. Sarà cura della direzione contattare i partecipanti per fissare un colloquio conoscitivo.

“I volontari – spiegano gli organizzatori – saranno deputati ad una o più mansioni, in affiancamento a un responsabile di settore, secondo le proprie aspirazioni, competenze e disponibilità. Avranno l’opportunità di far parte di un progetto appassionante, di entrare in contatto con registi, attori e sceneggiatori, italiani e stranieri; avranno inoltre il compito di accogliere i visitatori, diventare un punto di riferimento per il pubblico, scattare fotografie dei momenti salienti e aiutare in prima linea lo staff tecnico nell’allestimento e nella gestione della sala e degli spazi del festival”.

Per maggiori informazioni: www.detourfilmfestival.com

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here