Home Eventi Clorofilla: scadenza bando 15 maggio 2020

Clorofilla: scadenza bando 15 maggio 2020

Il festival di cinema di Legambiente lancia l’ultima Call per partecipare al concorso

Si chiama Clorofilla ed è il festival di cinema di Legambiente. In questa sua diciannovesima edizione dovrà rinunciare a diverse proiezioni programmate in questo periodo, ma la sua parte centrale prevista all’interno di Festambiente, nel Parco della Maremma dal 12 al 16 agosto, si spera di poterla confermare.

Il bando, online da gennaio 2020, lancia un’ultima Call per partecipare al concorso in scadenza il prossimo 15 maggio. Si cercano documentari a tema ambientale e sociale della durata massima di 80 minuti così come per la sezione Agridoc che racconta l’agricoltura in tutte le sue declinazioni.

Il bando è aperto anche a cortissimi per la sezione #SoloUnMinuto, che denuncia l’occupazione di stalli e scivoli riservati ai disabili. E quest’anno una novità: la sezione intitolata a Vittorio De Seta per documentari di massimo 30 minuti voluta da Legambiente Catanzaro.

Bando e scheda di partecipazione sul sito www.festambiente.it, sezione Clorofilla film festival. Info: cinema@festambiente.it.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here