Home Eventi Far East Film Festival online dal 26 giugno al 4 luglio 2020

Far East Film Festival online dal 26 giugno al 4 luglio 2020

Udine, 12 maggio 2020 – “Face to face, Heart to Heart” è il titolo di una famosa hit degli anni Ottanta ed è anche il claim della 22esima edizione del Far East Film Festival. Il festival quest’anno si svolgerà online. Le date rimangono quelle annunciate dopo il posticipo di febbraio, dal 26 giugno al 4 luglio 2020.

La base operativa del festival sarà MYmovies e il web sarà il punto d’incontro del pubblico del festival chiamato a scegliere i vincitori degli Audience Awards e chiamato attivamente a condividere, oltre alle visioni, anche i video-saluti degli attori e dei registi e i talk di approfondimento con i grandi nomi del cinema asiatico.

Dal 30 giugno al 2 luglio, inoltre, troverà spazio online anche Focus Asia, l’area Industry del festival, con la sezione FEFF in Progress (la prima e unica piattaforma europea dedicata ai film asiatici in post-produzione), il project market e un ricco programma di webinar.

Gli organizzatori del Far East Film Festival 22 illustreranno prossimamente i dettagli del nuovo palinsesto (numero di film, orari, appuntamenti, etc.) e le modalità di accredito (la campagna si aprirà lunedì 1° giugno).

Sito Ufficiale: www.fareastfilm.com

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here