Home Eventi Confermato il MedFilm Festival

Confermato il MedFilm Festival

La 26esima edizione si svolgerà a Roma dal 6 al 15 novembre

Davanti alle incertezze dettate da una crisi sanitaria, economica e sociale senza precedenti, il MedFilm Festival conferma il proprio impegno affianco agli autori, ai produttori, ai distributori e agli esercenti nella diffusione e promozione del cinema mediterraneo quale avamposto di cultura, riflessione e dialogo. La 26esima edizione si svolgerà a Roma dal 6 al 15 novembre 2020.

“Ancora non sappiamo che forma avrà l’edizione 26 – si legge nel comunicato stampa – La nostra missione è lavorare per realizzare il festival nelle sale, ma consideriamo la possibilità di un progetto online con i contenuti adattati alle dinamiche della fruizione in streaming. Il cuore del MedFilm restano sempre i film. Invitiamo registe, registi, produttori e distributori ad inviarci i propri lavori. Le iscrizioni per la selezione dei film rimarranno aperte fino al 6 settembre 2020. Iscrivere il proprio film è gratuito senza limiti di genere o tematiche”.

Confermate le sezioni ufficiali del MedFilm Festival: Concorso Ufficiale (Lungometraggi e Documentari) – Premio Amore e Psiche; Concorso Internazionale Cortometraggi – Premio Methexis. Confermati anche i Premi Speciali: Premio alla Carriera, Premio Koiné, Premio Cervantes Roma e i MED Meetings. In via di definizione le Vetrine ed Eventi Speciali: Le Perle – Nuovo Cinema Italiano, Lux Film Days a Roma, Sguardi dal Futuro, Corti dalle Carceri.

Per maggiori informazioni: www.medfilmfestival.org

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here