Home Uncategorized Hearst per vivere meglio il cinema a Venezia 77

Hearst per vivere meglio il cinema a Venezia 77

Una serie di incontri affidati a Piera Detassis, il racconto della Mostra con Elle Daily Venezia: il gruppo editoriale sarà al Lido con Fondazione Ente dello Spettacolo

Credit courtesy La Biennale

Hearst torna alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, edizione numero 77 dal 2 al 12 settembre 2020. Grazie al progetto Hearst Vivere Meglio – Cinema è partner della Fondazione Ente per lo Spettacolo e firma, nella lounge della stessa Fondazione, cinque appuntamenti pomeridiani affidati a Piera Detassis, giornalista, saggista e critico, tra i massimi esperti di cinema italiano nonché Editor at large Cinema ed Entertainment della testata Elle.

Cinque incontri con personaggi popolari o rappresentativi dell’industria cinematografica che spiegheranno come il cinema stia mutando, non solo in tecnologia ma in storie e contenuti.

La presenza di Hearst è siglata anche da un brand immancabile alla Mostra del Cinema, Elle, che in Laguna si propone di raccontare quotidianamente la manifestazione grazie a un format che lo scorso anno fu molto apprezzato da pubblico e addetti ai lavori, Elle Daily Venezia.

Hearst è un editore globale presente in Italia con i brand Gente, Elle, Marie Claire, Cosmopolitan, Esquire, Harper’s Bazaar, Elle Décor e Marie Claire Maison. Attraverso questi brand, in edicola, sui i canali digitali e sui social media realizza ogni anno oltre 10.000 contenuti, per un’audience di 18 milioni di persone ogni mese. www.hearst.it

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here