Home Eventi TIMvision Floating Theatre: ecco il programma della seconda settimana

TIMvision Floating Theatre: ecco il programma della seconda settimana

Dal restauro di “Palombella Rossa” a “Green Book”, “L’immortale” e “Buio”. Proiezioni al chiaro di luna con le sdraio sull’acqua a Roma.

ph: Nanni Moretti e Silvio Orlando in “Palombella Rossa”

Roma, 31 agosto 2020 – È stata una settimana di grande successo per il TIMvision Floating Theatre che ha aperto il 24 agosto per la prima volta a Roma le sue sdraio sull’acqua. Serate al chiaro di luna e al fresco per i moltissimi romani venuti a incontrare grandi ospiti internazionali come Oliver Stone e Matt Dillon, potendo apprezzare la qualità della visione sul grande schermo cinematografico e l’audio delle cuffie wireless illuminate per le serate sulla prima “zattera” al Laghetto dell’Eur.

Il programma di questa settimana già quasi tutto sold out è ancora ricco di eventi, di ospiti e di grande cinema nazionale e internazionale con i primi due film restaurati che verranno proposti all’arena: giovedì 3 settembre alle 21.00 “Palombella Rossa” (1989) di Nanni Moretti e mercoledì 9 settembre, sempre alle 21.00, “I Goonies” (1985) di Richard Danner, che ha intrattenuto intere generazioni di ragazzi.

Venerdì 4 agosto, invece, il nuovo cinema italiano premiato e di qualità con il film “Buio” di Emanuela Rossi che sarà presente insieme al suo cast per raccontare i dietro le quinte e introdurre il film.

In programma questa settimana anche la commedia “Alice e il sindaco” di Nicolas Pariser (martedì 1 settembre, ore 21.00) e “L’immortale” di Marco D’Amore (mercoledì 2 settembre, ore 21.00). Sabato 5 settembre alle 21.00 sarà la volta di “Green Book” di Peter Farrelly e alle 23.00 “Hereditary – Le radici del male” di Ari Aster.

L’arena TIMvision Floating Theatre ha una capienza di 150 posti con audio diffuso con cuffie wireless e fa parte del progetto Moviement Village ed è realizzata in collaborazione con il Cinema Caravaggio.

Il Floating Theater è ideato e organizzato da Alice nella Città in collaborazione con Eur Spa, grazie a MiBACT e Regione Lazio e con il Patrocinio del XI Municipio. Main sponsor: TIMvision. Partner sponsor: Poste italiane, ACEA Spa, Campari. In collaborazione con Accademia del Cinema Italiano – Premi David di Donatello, Moviement Village e Cinema Caravaggio. Cultural partner: Fondazione Cinema per Roma e Casa del Cinema. Con il supporto di Armosia. Mobility partner: Zerocento. Food e beverage Giolitti.

INFO: www.floatingtheatre.it – www.alicenellacitta.com

View this post on Instagram

Il programma di questa settimana già quasi tutto sold out  è ancora ricco di eventi, di ospiti e di grandissimo cinema nazionale e internazionale con i primi due film restaurati che vengono proposti all’arena e che sono da rivedere insieme o da vedere per la prima volta: giovedì 3 settembre 21.00 PALOMBELLA ROSSA (1989) di Nanni Moretti e mercoledì 9 settembre 21.00 I GOONIES (1985) di Richard Danner, che ha intrattenuto intere generazioni di ragazzi. Venerdì 4 agosto invece il nuovo cinema italiano premiato e di qualità con il film BUIO di Emanuela Rossi che sarà presente insieme al suo cast per raccontare i dietro le quinte e introdurre il film. Anche altri bellissimi film in programmazione come martedì 1 settembre ore 21.00 la commedia “filosofica” “Alice e il sindaco” di Nicolas Pariser e mercoledì 2 settembre ore 21.00 ‘L’immortale’ di Marco D’amore che ha riportato sul grande schermo il personaggio di Ciro Di Marzio amatissimo dal pubblico della serie tv Gomorra, film con il quale D’Amore ha anche esordito alla regia aggiudicandosi il Nastro D’Argento come miglior regista esordiente 2020. ? per info e biglietti visita il sito floatingtheatre.it @tim.vision @regionelazio.official @mibact @roma @premidavid @casadelcinema @romacinemafest @campari.it @eurspa @aceagruppo @toyota_zerocento @giolittieur @posteitaliane @moviement_cinema #floatingtheatre #eur #timvisionfloatingtheatre #cinemaallaperto #cinema #movie #alicenellacitta

A post shared by Alice nella Città (@alicenellacitta) on

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here