Home Uncategorized “Nuevo Orden” prossimamente in sala con I Wonder Pictures

“Nuevo Orden” prossimamente in sala con I Wonder Pictures

Leone d’Argento – Gran Premio della Giuria a Venezia 77 al regista e sceneggiatore del film Michel Franco

Dopo aver entusiasmato il pubblico e gli addetti ai lavori della 77. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia e aver ottenuto il Leoncino d’Oro di Agis Scuola, “Nuevo Orden” si aggiudica uno dei più importanti premi della Mostra, il Leone d’Argento – Gran Premio della Giuria assegnato al regista e sceneggiatore del film Michel Franco, pluripremiato cineasta di “Después de Lucía”, “Chronic” e “Las hijas de Abril” e vincitore del Leone d’Oro nel 2015 in veste di produttore di “Desde allá” di Lorenzo Vigas.

Andrea Romeo, Founder e General Manager di I Wonder Pictures che lo distribuirà prossimamente in sala, dichiara: “I Wonder Pictures ama da sempre gli autori capaci di prendersi dei rischi e raccontare la nostra contemporaneità facendo cinema. Crediamo che ‘Nuevo Orden’, oltre che magistrale cinematograficamente, sia un film utile e urgente e saremo felici di portarlo in sala e far conoscere per la prima volta questo regista al pubblico italiano”.

La sinossi del film:

Uno sfarzoso matrimonio dell’alta società viene mandato a monte da una rivolta inaspettata, scaturita dal confitto sociale che dà il via a un violento colpo di stato. Attraverso gli occhi della solidale giovane sposa e dei domestici che lavorano per e contro la sua abbiente famiglia, “Nuevo Orden” descrive a rotta di collo la caduta di un sistema politico e la nascita di uno ancora più angosciante, con ripercussioni imprevedibili e dolorosissime per tutte le parti coinvolte.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here