Home Eventi JFF Plus: Online Festival dal 26 febbraio al 7 marzo 2021

JFF Plus: Online Festival dal 26 febbraio al 7 marzo 2021

JFF Plus: Online Festival è il primo festival di cinema giapponese in streaming, dal 26 febbraio al 7 marzo 2021. Un festival itinerante in streaming ideato, gestito e presentato da The Japan Foundation in 20 paesi del mondo, in collaborazione con le varie sedi estere.

Dopo l’esordio in Asia lo scorso novembre, il JFF Plus: Online Festival sta viaggiando nei 5 continenti e giungerà a fine febbraio anche in Italia con una selezione di film giapponesi di successo, disponibili gratuitamente con sottotitoli in italiano.

10 giorni di programmazione, 30 film accessibili gratuitamente online, video interviste, articoli, approfondimenti sul cinema giapponese (con sottotitoli in italiano) direttamente a casa tua per offrirti un posto in prima fila e un’emozione tutta da vivere e condividere con la grande comunità degli appassionati di cinema Made in Japan.

Tre le sezioni all’interno della piattaforma che ospita il festival, come le tre parole chiave che vi permetteranno di vivere questa straordinaria esperienza cinematografica: READ, WATCH, JOIN.

Per maggiori informazioni:
https://jfroma.it/jff-plus-online-festival/

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here