Home Eventi EFA Young Audience Award 2021: vince il film norvegese “The Crossing” di...

EFA Young Audience Award 2021: vince il film norvegese “The Crossing” di Johanne Helgeland

CONDIVIDI

Photo courtesy EFA: “The Crossing” di Johanne Helgeland

“The Crossing” di Johanne Helgeland (Norvegia) è il film vincitore dell’EFA Young Audience Award 2021, votato da 3.600 giovani giurati da 38 Paesi. Condotta anche quest’anno dall’ex giurata dell’EFA YAA, Ivana Noa, la cerimonia di premiazione è stata trasmessa live su yaa.europeanfilmawards.eu, dove resterà a disposizione.

La regista Johanne Helgeland ha ringraziato la European Film Academy, tutti i giovani giurati e i suoi collaboratori. Si è inoltre congratulata con gli altri film nominati e ha dichiarato: “Tutti e tre i film sono la dimostrazione che c’è bisogno di film che sappiano parlare ai ragazzi: voi siete il nostro futuro!”.

L’EFA Young Audience Award è organizzato e promosso dalla European Film Academy ed EFA Productions con il supporto di Mitteldeutsche Medienförderung (MDM). Ogni singolo Young Audience Film Day è organizzato con il supporto dei rispettivi partner nazionali. Per l’Italia: Fondazione Culturale Niels Stensen (Firenze), Circuito Cinema Scuole (Genova), Alice nella Città (Roma), Museo Nazionale del Cinema (Torino).

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here