Home Eventi “A Classic Horror Story” a Taormina 67

“A Classic Horror Story” a Taormina 67

Credit: Loris T. Zambelli / Matilda Lutz in “A Classic Horror Story”

Netflix, il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, debutta alla 67esima edizione del Taormina Film Fest con “A Classic Horror Story”. Diretto da Roberto De Feo e Paolo Strippoli, il film è un omaggio alla tradizione di genere, ma anche un’assoluta novità nel variegato universo del cinema del terrore.

Il titolo è stato selezionato per il concorso internazionale riservato alle opere prime e seconde e verrà presentato al festival dai registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli, dagli sceneggiatori Lucio Besana e Milo Tissone e dalla protagonista Matilda Lutz, attrice divisa fra gli Stati Uniti e l’Italia.

“Siamo orgogliosi di ospitare al Taormina Film Fest ‘A Classic Horror Story’, che segna il debutto di Netflix al nostro festival. Taormina si rilancia accogliendo e promuovendo l’evoluzione audiovisiva, all’insegna della condivisione con il grande pubblico”, dichiarano i direttori Francesco Alò, Alessandra De Luca e Federico Pontiggia.

“A Classic Horror Story” è il nuovo film Netflix, prodotto da Colorado Film, con la regia di Roberto De Feo e Paolo Strippoli da una sceneggiatura di Lucio Besana, Roberto De Feo, Paolo Strippoli, Milo Tissone, David Bellini.

Il film, interpretato da Matilda Lutz, Francesco Russo, Peppino Mazzotta, Yuliia Sobol, Will Merrick, Alida Baldari Calabria e Cristina Donadio, sarà disponibile su Netflix dal 14 luglio.

Il programma del Taormina Film Fest 67, in programma dal 27 giugno al 3 luglio, verrà annunciato martedì 15 giugno nel corso della presentazione ufficiale.

Sito Ufficiale: www.taorminafilmfest.it

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here