Home Eventi “Atlas” con Matilda De Angelis a Taormina 67

“Atlas” con Matilda De Angelis a Taormina 67

Vision Distribution ha rilasciato il trailer e il poster di “Atlas” di Niccolò Castelli con Matilda De Angelis. Il film sarà presentato in Concorso alla 67esima edizione del Taormina Film Fest e uscirà nelle sale l’8 luglio.

Appassionata di arrampicata, Allegra è vittima di un attacco terroristico che costa la vita ai suoi amici. Annientata dalla paura verso gli altri e dal desiderio di vendetta si ritira nella sua solitudine. I suoi cari sono impotenti. Così, per tornare a godere della vita, Allegra deve intraprendere una lunga lotta con se stessa. In questo contesto incontra Arad, un giovane rifugiato del Medio Oriente. Per lei ritrovare la fiducia nel diverso rimane l’ostacolo più difficile.

Nel cast: Matilda De Angelis, Helmi Dridi, Irene Casagrande, Anna Manuelli, Nicola Perot, Kevin Blaser, Anna Ferruzzo, Angelo Bison, Andrea Zogg, Dorothée Müggler, Cristina Zamboni, Neri Marcorè.

“Atlas” è una produzione Imagofilm Lugano in coproduzione con RSI Radiotelevisione svizzera, Climax (Belgio) e tempesta (Italia). Distribuito da Vision Distribution.

Link trailer

ATLAS (2021) - Trailer Ufficiale

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here