Home Eventi Bong Joon-ho torna a Cannes 2021

Bong Joon-ho torna a Cannes 2021

Bong Joon-ho / Cannes Film Festival 2019

Bong Joon-ho torna sulla Croisette del Festival di Cannes, dopo il trionfo con “Parasite” nel 2019, ultima Palma d’Oro e prima nella storia del cinema coreano.

Il regista sarà uno degli ospiti prestigiosi della cerimonia di apertura di martedì 6 luglio e offrirà al pubblico un incontro eccezionale, “Rendez-vous avec…”, il giorno successivo nel Teatro Buñuel del Palais des Festivals.

Tra le altre sorprese in serbo per la cerimonia di apertura, il regista di “Memories of Murder and Mother” dichiarerà aperta la 74esima edizione del Festival di Cannes.

Due anni dopo la presentazione di “Parasite”, in Concorso, Bong Joon-ho torna a Cannes, dove la Palma d’Oro è stata il primo dei tanti premi ricevuti in tutto il mondo. Figura di spicco del cinema asiatico e grande amico del Festival di Cannes, incontrerà il pubblico e parlerà della sua passione per il cinema e della sua pratica artistica.

Martedì 6 luglio il Festival di Cannes lancerà la 74esima edizione presieduta da Spike Lee. Il festival si chiuderà sabato 17 luglio con l’annuncio dei vincitori della Selezione Ufficiale 2021.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here