Home Eventi Paola Minaccioni e Maurizio Lombardi al Floating Theatre

Paola Minaccioni e Maurizio Lombardi al Floating Theatre

Paola Minaccioni, Maurizio Lombardi e Nino Frassica in “School of Mafia” di Alessandro Pondi

Il TIMVISION Floating Theatre Summer Fest, l’unica arena galleggiante ecocompatibile mai realizzata in un contesto urbano non va in vacanza. La manifestazione, ideata da Fabia Bettini e Gianluca Giannelli e organizzata da Alice nella Città in collaborazione con EUR SPA e grazie al main sponsor TIMVISION, è in programma fino al 9 settembre 2021.

Il 17 agosto alle 21.00 grandi risate per tutta la famiglia sul Laghetto dell’EUR (Roma) insieme agli attori e interpreti del film “School of Mafia” Paola Minaccioni e Maurizio Lombardi per introdurre il film insieme ai direttori artistici della manifestazione Fabia Bettini e Gianluca Giannelli.

New York, giorni nostri. Tony Masseria, Joe Cavallo e Nick Di Maggio sono tre ragazzi newyorkesi. Hanno sogni, aspirazioni, progetti per la propria vita: Nick è un chitarrista che sta per entrare nel talent show più famoso d’America, Joe è un cadetto dell’accademia di polizia e Tony è un insegnante di danza. Un ostacolo li separa dalla realizzazione dei loro sogni: sono i figli dei tre boss mafiosi che si spartiscono i traffici illegali della città, determinati a farli diventare, volenti o nolenti, gli eredi dei loro affari. I tre padri, dunque, rapiscono i loro figli per portarli in Sicilia, alla scuola di Don Turi ‘u Appicciaturi, il Padrino più temuto, che dovrà addestrarli a diventare dei veri boss. Sarà un duro percorso per tutti e tre, ma sarà anche un percorso di crescita.

Sito Web
www.floatingtheatre.it
www.alicenellacitta.com

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here