Home Eventi Alice nella Città: altri 800 posti per la masterclass con Johnny Depp

Alice nella Città: altri 800 posti per la masterclass con Johnny Depp

CONDIVIDI
Photo by Andreas Rentz, Getty Images / Johnny Depp

Dopo l’assalto al botteghino dei fan di Johnny Depp che in appena quattro minuti ha mandato sold-out la masterclass in programma domenica 17 ottobre all’Auditorium della Conciliazione, Alice nella Città mette a disposizione dei fan dell’attore altri 800 posti, aumentando la capienza della sala al cento per cento. L’Auditorium della Conciliazione, che da quest’anno ospita le proiezioni e degli incontri di Alice, diventa così per l’occasione la sala più grande della manifestazione con 1.600 posti.

Johnny Depp sarà ospite nella XIX edizione di Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, dedicata agli esordi, al talento e alle nuove generazioni, diretta da Fabia Bettini e Gianluca Giannelli, in programma dal 14 al 24 ottobre 2021 in due location d’eccezione: l’Auditorium Parco della Musica e, da quest’anno per tutta la durata della manifestazione, anche l’Auditorium della Conciliazione.

Johnny Depp arriverà nella Capitale per presentare “Puffins”, la web-serie animata prodotta da Iervolino & Lady Bacardi Entertainment e spin-off del film d’animazione “Arctic – Un’avventura glaciale”. La serie è formata da 250 episodi realizzati in formato mobile short content, della durata di cinque minuti ciascuno, alla quale l’attore ha partecipato prestando la propria voce e i propri tratti somatici alla pulcinella di mare protagonista: Johnny Puff.

Amatissimo dal pubblico di Alice nella Città, che da anni chiede di incontrarlo, Johnny Depp sarà a Roma anche per un omaggio legato ai personaggi che ha interpretato e che sono riusciti a entrare nell’immaginario di diverse generazioni, rendendolo uno degli attori più amati di sempre da “Edward mani di forbice” a “La fabbrica di cioccolato”, passando per la serie cinematografica “I Pirati dei Caraibi” e ancora “Alice in Wonderland”, “Alice attraverso lo specchio” e “Neverland – Un sogno per la vita”.

Sito Ufficiale: https://alice.mymovies.it/2021/

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here