Home Eventi Alice non si ferma, masterclass con i protagonisti di “Ghiaccio”

Alice non si ferma, masterclass con i protagonisti di “Ghiaccio”

Vinicio Marchioni e Giacomo Ferrara in “Ghiaccio”

Alice nella Città non si ferma e prosegue con le attività legate al cinema e ai giovani durante l’anno. Dopo la premiere del film “Ghiaccio” di Fabrizio Moro e Alessio De Leonardis alla presenza di tutto il cast – che rientra all’interno del programma di proiezioni del ciclo “Aspettando Alice”, realizzato in collaborazione con la Regione Lazio – si terrà domani 10 febbraio una masterclass speciale che mette assieme Aspettando Alice e le attività di Cultural Hope, con i protagonisti del film: Vinicio Marchioni, Giacomo Ferrara e il campione mondiale di pugilato Giovanni De Carolis, per discutere con i ragazzi di riscatto sociale e inclusione attraverso la cultura e lo sport.

La masterclass si terrà giovedì 10 febbraio alle ore 16.00 e sarà visibile in diretta sia sul sito di MYmovies che sulle pagine Facebook di Alice nella Città e Every Child Is My Child, la onlus presieduta da Anna Foglietta.

Per tutti coloro che desiderano non solo seguire l’incontro ma partecipare ed entrare nella diretta si può scrivere una mail dedicata a segreteriaalice@gmail.com. Gli incontri sono possibili grazie al supporto tecnico di MYmovies.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here