Home Eventi Damien Chazelle al Cinema Troisi

Damien Chazelle al Cinema Troisi

Damien Chazelle sul set di “Babylon”

Damien Chazelle, regista di “La La Land” e “Whiplash”, insieme all’interprete Olivia Hamilton e al produttore Matthew Plouffe, sarà ospite al Cinema Troisi di Roma lunedì 16 gennaio in occasione dell’anteprima nazionale di “Babylon” organizzata da Eagle Pictures.

Il regista premio Oscar incontrerà il pubblico per un Q&A al termine della proiezione delle 18.00. A seguire una seconda proiezione in anteprima alle 22.00.

“Babylon”, prodotto da Paramount Pictures e distribuito da Eagle Pictures, sarà in programmazione al Cinema Troisi dal 19 gennaio in lingua originale con sottotitoli in italiano.

“Babylon” è un racconto memorabile ambientato nella Los Angeles degli anni ’20. Una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood. Con Brad Pitt, Margot Robbie, Diego Calva e un cast corale che comprende Jovan Adepo, Li Jun Li, Jean Smart, Tobey Maguire, Olivia Hamilton, Lukas Haas e Olivia Wilde.

Info: www.cinematroisi.it

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here