Home Eventi “Strange Way of Life” a Cannes 2023 e prossimamente su MUBI

“Strange Way of Life” a Cannes 2023 e prossimamente su MUBI

Photo by Iglesias Más, El Deseo / Ethan Hawke e Pedro Pascal in “Strange Way of Life”

MUBI, il distributore globale, servizio di streaming e società di produzione, ha acquisito per l’Italia e per l’America Latina tutti i diritti del cortometraggio di Pedro Almodóvar “Strange Way of Life”. Il corto sarà presentato in anteprima mondiale Fuori Concorso alla 76esima edizione del Festival di Cannes (16 – 27 maggio 2023). “Strange Way of Life” arriverà presto in Italia e in America Latina.

Diretto da Pedro Almodóvar, presentato da Saint Laurent by Anthony Vaccarello e prodotto da El Deseo, “Strange Way of Life” è interpretato da Ethan Hawke e Pedro Pascal.

Il cortometraggio, girato nel deserto di Tabernas, in Almeria, racconta di due uomini che si ritrovano dopo venticinque anni. Le musiche sono di Alberto Iglesias, i costumi di Saint Laurent by Anthony Vaccarello, anche produttore associato del progetto. Il cast include anche i giovani talenti Jason Fernández, José Condessa, George Steane e Manu Ríos, oltre ad attori come Pedro Casablanc e Sara Sálamo.

“Strange Way of Life” è il secondo cortometraggio in lingua inglese di Almodóvar, dopo “The Human Voice” del 2020, interpretato da Tilda Swinton.

L’accordo per il film è stato stipulato tra El Deseo e MUBI.

SINOSSI. Il ranchero Silva (Pedro Pascal) attraversa il deserto a cavallo per andare a trovare il suo vecchio amico Jake (Ethan Hawke), lo sceriffo di Bitter Creek che non vede da venticinque anni. Ne seguirà una serata di confidenze, ricordi e riconciliazioni. Tuttavia il giorno seguente, la rivelazione che entrambi hanno un collegamento con un crimine accaduto nella zona, suggerisce che il loro incontro è qualcosa di più che un semplice viaggio nella memoria.

 

Photo by Iglesias Más, El Deseo / Pedro Almodóvar sul set di “Strange Way of Life”

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here