Home Eventi Bari Checco Zalone e Gennaro Nunziante al BIF&ST

Checco Zalone e Gennaro Nunziante al BIF&ST

CONDIVIDI

Mercoledì 26 gennaio, alle 21, saliranno sul palco del Teatro Petruzzelli di Bari Gennaro Nunziante e Luca Medici (in arte Checco Zalone) per ricevere dalla direzione artistica del festival il Premio Numero 1 – BIF&ST 2011. Il premio sarà consegnato dal Presidente della Regione Puglia, On. Nichi Vendola.

Il riconoscimento, deciso dalla direzione artistica e dall’organizzatore del Festival, la Fondazione Apulia Film Commission, vuole premiare regista e protagonista del film “Che bella giornata”, sia per il successo ottenuto, sia per il forte legame con il nostro territorio.

“Che bella giornata” è stato prodotto da Pietro Valsecchi per Tao Due e distribuito da Medusa Film.

La seconda edizione del BIF&ST, Bari International Fim&Tv Festival – posto sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica Italiana –  promosso dalla Regione Puglia-Assessorato al Mediterraneo, Cultura, Turismo con la collaborazione del Comune di Bari e dell’Università degli Studi di Bari, è organizzato dall’Apulia Film Commission.

Presidente del BIF&ST è il regista Ettore Scola, ideatore e direttore artistico è Felice Laudadio, direttore organizzativo Angelo Ceglie, vice direttori Enrico Magrelli e Marco Spagnoli.

Per info: www.bifest.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here