Home Uncategorized Ridley Scott, Dario Argento, Henning Mankell e “Piovono Polpette 2” al Courmayeur...

Ridley Scott, Dario Argento, Henning Mankell e “Piovono Polpette 2” al Courmayeur Noir 2013

Roma, 12 Dicembre 2013 – Con il genio di Ridley Scott e star del calibro di Javier Bardem, Michael Fassbender, Penelope Cruz, Brad Pitt e Cameron Diaz il Noir del XXI secolo è protagonista al Courmayeur Noir in Festival. Grazie alla collaborazione di 20th Century Fox, venerdì 13 dicembre è il giorno dell’anteprima di “The Counselor – Il Procuratore” (ore 21.30 – PalaNoir sala 1).

La proiezione del film “Il Procuratore” sarà preceduta dalla cerimonia di premiazione del Raymond Chandler Award, assegnato allo scrittore svedese Henning Mankell, “padre” del commissario Wallander.

Domani sarà anche il giorno del convegno “Vedo Nero: i cantieri della paura” (ore 10 – Jardin de l’Ange), realizzato con il sostegno di Istituto Luce-Cinecittà, in cui la nuova generazione dell’horror italiano incontrerà Dario Argento.

Ritornano anche gli appuntamenti con la grande animazione al Noir in Festival con l’anteprima di “Piovono Polpette 2” (ore 16.00 – Palanoir sala 1), in uscita in Italia per Warner Bros. il prossimo Natale.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here