Home Uncategorized Birthday Party di Magnum a Cannes 2014, ospiti d’eccezione Argentero, Solarino e...

Birthday Party di Magnum a Cannes 2014, ospiti d’eccezione Argentero, Solarino e Kylie Minogue

Daniele-Del-Genio-Luca-Argentero-Bruno-Simeone-Magnum-20155Un compleanno speciale che il brand Algida festeggerà in grande stile oggi il 21 Maggio, giorno in cui Magnum compie 25 anni, presso l’esclusivo Ondine Beach di Cannes che vedrà riunirsi grandi nomi dello spettacolo, italiani e internazionali. Ma anche 8 fan di Magnum scelti tra i partecipanti al concorso #Unlockthelook, realizzato dall’agenzia creativa xister che sono volati a Cannes per prendere parte al Birthday Party di Magnum. Gli 8 fortunati indosseranno gli abiti su misura creati per l’occasione dagli stilisti di Rossorame.

Attraverso il sito www.unlockthelook.it realizzato dall’agenzia creativa xister, gli utenti hanno caricato una loro foto, con look in stile Magnum: sexy chic, smart casual e romantic elegance. Grazie alla selezione della rete, le 20 foto più votate sono state selezionate dagli stessi stilisti Rossorame che, in qualità di giudici, hanno decretato gli 8 – 4 donne e 4 uomini – fortunati vincitori che indosseranno i preziosi abiti da sera della Capsule Collection Whispered Dreams ideata dagli stilisti Rossorame, chosen by Dolce & Gabbana.

Ospiti d’eccezione gli attori italiani Luca Argentero e Valeria Solarino e la star Kylie Minogue. Le notizie fresche della serata saranno visibili sulla fanpage di Magnum e dal profilo Twitter, Facebook e Instagram di una blogger d’eccezione, Chiara Ferragni che aggiornerà i suoi fan in tempo reale su tutte le chicche della serata, dai look ai momenti clou del party.

Per l’occasione sarà possibile seguire il livestreaming in contemporanea con Cannes dal Magnum Pleasure Store di Napoli.

Infatti per festeggiare il compleanno Magnum, collegandosi al sito www.unlockthelook.com, sarà possibile vedere la diretta del party di Napoli, animato da un dj set e le esclusive creazioni Magnum.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here