Home Uncategorized Festival di Roma 2011: oltre diecimila biglietti venduti nel primo weekend

Festival di Roma 2011: oltre diecimila biglietti venduti nel primo weekend

Oltre diecimila biglietti acquistati, è questo lo straordinario risultato ottenuto dal Festival Internazionale del Film di Roma (27 ottobre – 4 novembre 2011) nel primo weekend di prevendita. I primi appassionati di cinema erano in fila, davanti ai cancelli dell’Auditorium Parco della Musica, fin dalle prime ore del mattino di venerdì 14 ottobre. Grande successo anche per la vendita online: circa la metà dei biglietti è stata acquistata attraverso il web, sul sito www.romacinemafest.org e www.listicket.it.

Fra i film più richiesti, ci sono quelli italiani, in Concorso e Fuori Concorso: “La kryptonite nella borsa” di Ivan Cotroneo, “Il cuore grande delle ragazze” di Pupi Avati, “Il mio domani” di Marina Spada, “Il paese delle spose infelici” di Pippo Mezzapesa, “Someday this pain will be useful to you” di Roberto Faenza e “L’industriale” di Giuliano Montaldo. Molto venduti anche “Le Avventure di Tintin: il segreto dell’Unicorno”, “The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I”, i Duetti (Penelope Cruz – Sergio Castellitto, Riccardo Scamarcio – Sergio Rubini, Valeria SolarinoVinicio Marchioni) e la Lezione di Cinema con Michael Mann. Grande richiesta anche per “Days of Heaven” di Terrence Malick, che al Festival sarà preceduto dalla presentazione di Richard Gere, “The Deep Blue Sea” di Terrence Davies, “11 metri” di Francesco Del Grosso e “Pina”, seguito dall’incontro con Wim Wenders.

La prevendita continua presso la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica in viale Pietro De Coubertin, nei punti vendita speciali e le ricevitorie Lottomatica abilitate (elenco su www.listicket.it), sul sito www.romacinemafest.org e www.listicket.it.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here