Home Uncategorized Coffee Ciak allo spazio Lancia Café con “The Ladies. Signore e Signore...

Coffee Ciak allo spazio Lancia Café con “The Ladies. Signore e Signore del Festival”

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con Coffee Ciak, la serie di conversazioni con i protagonisti del cinema, che avranno luogo al Lancia Café, il prestigioso spazio lounge sulla terrazza della Cavea dell’Auditorium, nel corso della sesta edizione del Festival Internazionale del Film di Roma (dal 27 ottobre al 4 novembre 2011).

Gli eventi, organizzati da Ciak in partnership con Lancia, sono tutti aperti al pubblico fino ad esaurimento dei posti disponibili e caratterizzati da una particolare attenzione al mondo femminile.

“The Ladies. Signore e Signore del Festival” è il titolo del ciclo di appuntamenti: un’occasione unica per concedersi una pausa caffè durante i frenetici giorni del Festival approfondendo, con giornalisti e firme del mensile, i tanti temi “in rosa” del cinema.

Saranno infatti le donne, attrici e autrici provenienti dall’universo cinematografico, le protagoniste indiscusse di questa edizione di Coffee Ciak.

Ad aprire la rassegna, l’incontro sabato 29 ottobre alle 16.30 con Olivia Newton John protagonista di “A Few Best Men”.

Da non perdere domenica 30 ottobre alle ore 17.30 il duetto tra Geppi Cucciari e Donatella Finocchiaro, impegnate in uno scintillante duello che opporrà cinema e tv, per poi proseguire lunedì 31 ottobre alle ore 16.15 con l’attrice del film “Babycall”, Noomi Rapace.

Mercoledì 2 novembre alle ore 17 toccherà ad Ivan Cotroneo, regista di “La kryptonite nella borsa” in concorso ufficiale, confrontarsi con la verve delle “Vesuviane”, le protagoniste del suo film ambientato a Napoli; insieme a loro la madrina del Festival Internazionale del Film di Roma, Luisa Ranieri, per un incontro tutto partenopeo.

Coffee Ciak si chiuderà giovedì 3 novembre alle ore 16.30 con Hana Makhmalbaf, in una conversazione sulle voci femminili dall’Iran.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here