Home Uncategorized Vampires are back in Town. Tornano al Festival di Roma 2011 i...

Vampires are back in Town. Tornano al Festival di Roma 2011 i vampiri di “Twilight”.

Direttamente da Forks, USA, arrivano sul red carpet del Festival Internazionale del Film di Roma 2011 i fratelli Hale (Nikki Reed e Jackson Rathbone), membri fondamentali del clan dei Cullen, la famiglia del protagonista Edward (Robert Pattinson) in “Twilight”.

Cala di nuovo l’oscurità sul tappeto rosso dell’Auditorium Parco della Musica, e dopo l’assenza nella scorsa edizione, dovuta all’uscita estiva del terzo capitolo della saga “Eclipse”, i vampiri del crepuscolo tornano a Roma scatenando l’entusiasmo dei fan accorsi da tutta Italia per acclamare i propri beniamini.

Non saranno Robert Pattinson e Kristen Stewart ma Nikki Reed e Jackson Rathbone, due dei protagonisti fondamentali della saga “Twilight”, e il loro rapporto con i fan e con i giornalisti è molto meno travagliato dei due nuovi divi di Hollywood, che a quanto pare non sanno gestire l’ondata di successo che li ha travolti.

In un clima disteso e sereno, intermezzato da qualche gridolino dai decibel troppo alti, i fan hanno accolto con calore i due attori, che si sono resi complici degli ospiti in sala raccontando aneddoti, rispondendo alle domande del pubblico e incitando a vedere più scene tratte dal film “The Twilight Saga – Breaking Dawn Part 1”.

Da un punto di vista tecnico il materiale mostrato era per la maggior parte già presente in rete, ma il motivo per cui il Festival non ha potuto presentare tutto il film è che purtroppo subito dopo la proiezione sarebbe stato già caricato su YouTube. Motivo per cui ai fan non è stata mostrata la mini scena in esclusiva per l’Italia della durata di 40 secondi.

“The Twilight Saga – Breaking Dawn Part 1” uscirà nelle sale italiane il 16 novembre distribuito da Eagle Pictures. La pellicola, diretta da Bill Condon, vede protagonisti Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here