Home Uncategorized Al Festival di Roma 2012 quattro film italiani sostenuti da Film Commission...

Al Festival di Roma 2012 quattro film italiani sostenuti da Film Commission Torino Piemonte e finanziati da FIP

La settima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, in programma da 9 al 17 novembre 2012, diretta per il primo anno da Marco Müller, presenta in cartellone quattro film sostenuti da Film Commission Torino Piemonte (FCT), due dei quali finanziati da FIP – Film Invesimenti Piemonte.

Nella Sezione CinemaXXI ci sarà “Tutto parla di te” di Alina Marazzi con Charlotte Rampling, una produzione MIR Cinematografica in associazione con FIP e con il sostegno di FCTP.

In Prospettive Italia saranno presentati “Cosimo e Nicole” di Francesco Amato, con Riccardo Scamarcio, Clara Ponsot e Paolo Sassanelli, una produzione Cattleya con il sostegno di FCTP, e “Italian Movies” di Matteo Pellegrini, con Aleksei Guskov, Eriq Ebouaney, Filippo Timi, Anita Kravos, Melanie Guerren e Michele Venitucci, un film prodotto da Indiana Productions/Lumiq Studios con il sostegno di FCTP.

Infine nella sezione Alice nella Città sarà presentata la pellicola “Pulce non c’è” di Giuseppe Bonito, con Pippo Delbono, Marina Massironi e Piera Degli Esposti, una produzione Overlook Production in collaborazione con FIP e con il sostegno di FCTP.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here