Home Uncategorized “Hollywood party” e Lazio FilmFund insieme al Festival di Roma 2012. Al...

“Hollywood party” e Lazio FilmFund insieme al Festival di Roma 2012. Al timone Della Casa e Magrelli.

“Hollywood Party”, la storica trasmissione di Rai Radio 3, al Festival Internazionale del Film di Roma 2012 continua la sua scommessa quotidiana per trasmettere il cinema alla radio, ospite degli spazi del Lazio FilmFund, l’area allestita dalla Regione Lazio nella “serra” del Villaggio del Cinema dell’Auditorium Parco della Musica di Roma da venerdì 9 a sabato 17 novembre per promuovere il Fondo Regionale per il Cinema e l’Audiovisivo. Ogni sera, a partire dalle 19.00, un’ora di trasmissione in diretta con anticipazioni, interviste, ospiti direttamente dal festival del cinema romano che, contemporaneamente, si svolgerà sotto gli occhi dei due fedelissimi timonieri della trasmissione Steve Della Casa ed Enrico Magrelli.

“Apriremo con Giuliano Montaldo venerdì 9 – spiega Della Casa, da diciotto anni alla guida del programma – ma ai microfoni ci saranno tra gli altri Charlotte Rampling, Pappi Corsicato, Erri De Luca, Claudio Giovannesi. Sabato 10 appuntamento imperdibile con Carlo Verdone che verrà in occasione della proiezione del cortometraggio realizzato da Fabio Ferzetti”.

“Hollywood Party non farà mancare al nostro Lazio FilmFund il nostro contatto diretto con i radioascoltatori – spiega l’assessore alla Cultura della Regione Lazio Fabiana Santini – una sorta di finestra sul mondo del cinema al quale siamo ben lieti di dare ospitalità, così come ci interessa collaborare a tutto ciò che serve a sostenere l’interesse, la curiosità e la passione del pubblico verso il mondo della ‘settima arte’”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here