Home Uncategorized Tutte le sale dell’Auditorium per il Festival di Roma, ottava edizione dall’8...

Tutte le sale dell’Auditorium per il Festival di Roma, ottava edizione dall’8 al 17 novembre 2013

L’ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma si svolgerà dall’8 al 17 novembre 2013. Come negli anni scorsi, il fulcro dell’evento sarà l’Auditorium Parco della Musica, con tutti i suoi prestigiosi spazi. Infatti, grazie ad un accordo reso possibile dal sindaco di Roma Capitale, Gianni Alemanno, i tre enti che operano presso l’Auditorium – la Fondazione Cinema per Roma, presieduta da Paolo Ferrari, l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, guidata da Bruno Cagli, e la Fondazione Musica per Roma, diretta da Aurelio Regina – hanno firmato in Campidoglio, martedì 19 febbraio 2013, alla presenza dell’assessore alle Politiche culturali, Dino Gasperini, una speciale convenzione che metterà a disposizione del pubblico tutte le sale del Parco della Musica per il festival cinematografico diretto da Marco Müller.

Per dieci giorni, dunque, la struttura realizzata da Renzo Piano sarà il punto di riferimento per tutti gli appassionati di cinema e non solo, ospitando proiezioni, mostre, eventi, convegni, dibattiti, numerosi red carpet e il Villaggio del Cinema.

Annunciate anche le date del Mercato – The Business Street e della Fabbrica dei progetti – New Cinema Network: i due appuntamenti si terranno dal 13 al 17 novembre 2013.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here