Home Uncategorized Arriva l’App Roma Film Festival

Arriva l’App Roma Film Festival

Con il 2013, il Festival internazionale del Film di Roma (8 – 17 novembre, Auditorium Parco della Musica) si fa sempre più interattivo e 2.0 proponendo un’applicazione smartphone interamente dedicata: Roma Film Festival.

Appassionati, addetti ai lavori, giornalisti, curiosi e spettatori potranno seguire in mobilità lo svolgimento di questa edizione, attraverso video e approfondimenti, appuntamenti, interviste e una vera e propria finestra interattiva aperta 24 ore su 24 su uno dei più autorevoli festival europei.

“È la prima volta che un festival conquista e sfrutta in modo così massiccio le risorse che offrono le nuove tecnologie in mobilità – ha dichiarato Marco Del Bene Dir. Xaos e Funweek – Si tratta di una nuova spinta obbligata per il cinema in un momento di crisi, un’occasione per aggiornarsi e affacciarsi su nuovi mondi, andando a coinvolgere altre fasce e nuove generazioni di utenti più Smart e meno da grande schermo, stuzzicandone ulteriormente la curiosità e sfruttando al massimo ciò che oggi offre il 2.0. Una sfida che non si può non vivere in un’ottica di rinnovamento e prospettiva futura”.

L’app Roma Film Festival è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad con iOS 5 e successivi, Smartphone Android con OS 2.2 e successivi.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here