Home Uncategorized CineCocktail al Festival di Roma 2013 con Iervolino, Turco e Amato

CineCocktail al Festival di Roma 2013 con Iervolino, Turco e Amato

Approdano al Festival Internazionale del Film di Roma i “CineCocktail – Incontri ravvicinati del miglior tipo: cinema, cocktail e chiacchiere in libertà”, ideati e condotti dalla giornalista e scrittrice Claudia Catalli. Dopo il successo delle prime due edizioni alla Mostra del Cinema di Venezia e alla vigilia della terza edizione del San Marino Film Festival, gli originali incontri di cinema ad alto tasso alcolico faranno tappa al Festival di Roma.

L’incontro “CineCocktail Roma – One Shot” si terrà mercoledì 13 novembre a partire dalle ore 19.00 a ingresso libero presso Casa Alice, lo spazio di Alice nella Città allestito all’Auditorium Parco della Musica di Roma e avrà come ospiti il giovane e prolifico produttore Andrea Iervolino, l’attrice emergente Cosetta Turco e il regista Giorgio Amato, che parlerà per la prima volta del suo film “The Stalker” di prossima uscita nelle sale, mostrandone alcune sequenze in anteprima.

Nel corso della serata verrà offerto a tutti i presenti un cocktail creato appositamente per l’occasione da Mint – Bar catering & events. L’occasione sarà gradita anche per introdurre la nuova collana di dieci film “Italian Thriller Style” ideata da Andrea Iervolino per il mercato italiano e internazionale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here