Home Uncategorized Festival di Roma 2013: Studio Universal premia il corto “Na pravakh reklamy”

Festival di Roma 2013: Studio Universal premia il corto “Na pravakh reklamy”

Roma, 16 Novembre 2013 – “Na pravakh reklamy” (Messaggio promozionale) di Ivan Vyrypaev vince il premio del cortometraggio Studio Universal al Festival Internazionale del Film di Roma 2013.

“Per essere riuscito a descrivere in maniera acuta e divertente, grazie all’ arguzia dei dialoghi, l’interpretazione degli attori e un non comune gusto per le immagini, lo smarrimento e l’alienazione di un uomo e una donna immersi nella società delle comunicazioni pubblicitarie”. È questa la motivazione della giuria di Studio Universal (Mediaset Premium sul DTT) che ha deciso di assegnare il Premio “A noi piace corto” – che consiste nell’acquisizione dei diritti pay – al cortometraggio fuori concorso “Na pravakh reklamy” (Messaggio promozionale) del regista russo Ivan Vyrypaev che verrà proiettato in prima mondiale in Sala Sinopoli, sabato 16 novembre alle ore 19.00 all’inizio della cerimonia di premiazione.

Il Premio “A noi piace corto” di Studio Universal verrà assegnato il 16 novembre alle 15.30 in Sala Petrassi, nell’ambito della consegna dei Premi collaterali del Festival.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here