Home Eventi Movieland al Festival di Roma 2014

Movieland al Festival di Roma 2014

roma-lazio-film-commission-iphoneParte il progetto Movieland della Roma e Lazio Film commission in collaborazione con il Roma Web Fest e l’Associazione Nazionale Creativi e Filmmaker.

Movieland verrà presentato il 20 ottobre alle ore 10.30 al Festival Internazionale del Film di Roma, sala Rai Movie. Saranno presenti: Luciano Sovena (Presidente della Fondazione Roma e Lazio Film Commission), Cristina Priarone (Direttore Generale della Fondazione Roma e Lazio Film Commission) e Janet De Nardis (Direttore Artistico del Roma Web Fest).

“L’idea – spiegano gli organizzatori – è quella di creare un portale permanente per la promozione del territorio italiano attraverso contest che affrontino tematiche differenti (l’arte, i mestieri, food and wine, le bellezze naturali, le leggende…). I giovani filmmaker e creativi italiani, ma anche stranieri potranno partecipare ai contest e vincere i premi messi in palio dalla Roma e Lazio Film Commission. Ogni anno i video migliori faranno parte di un unico video rappresentante le bellezze italiane. I lavori saranno votati sul portale dedicato. Inoltre l’iniziativa fungerà da struttura per individuare giovani talenti che potranno essere indirizzati verso processi produttivi virtuosi”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here