Home Eventi CityFest: masterclass con i doppiatori di “Minions”, Luciana Littizzetto e Fabio Fazio

CityFest: masterclass con i doppiatori di “Minions”, Luciana Littizzetto e Fabio Fazio

Minions-1113

I divertenti protagonisti di “Cattivissimo me” tornano al cinema con “Minions”, il nuovo film d’animazione di Kyle Balda e Pierre Coffin. Giovedì 16 luglio alle ore 15 alla Casa del Cinema di Roma, CityFest – in collaborazione con Alice nella Città – presenterà una masterclass con i doppiatori del film: Luciana Littizzetto e Fabio Fazio. Il celebre duo televisivo, ancora una volta insieme per una comica escursione sul grande schermo, darà infatti la voce a Scarlet Sterminator e a suo marito, Herbert (detto “Herb”) Sterminator. Durante l’incontro saranno mostrate in anteprima le clip italiane del film e saranno doppiate dal vivo alcune sequenze. L’incontro sarà moderato dalla giornalista Alessandra De Luca.

COME PARTECIPARE. 16 luglio, masterclass sul doppiaggio: ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili, previo ritiro di un coupon (massimo due a persona) distribuito presso la Casa del Cinema, il giorno stesso dell’evento, a partire dalle ore 14.

L’attività di CityFest è realizzata grazie ai Soci Fondatori della Fondazione Cinema per Roma, Roma Capitale, Regione Lazio, Camera di Commercio, Istituto Luce Cinecittà (in rappresentanza del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo), Fondazione Musica per Roma, Città metropolitana di Roma Capitale e con il supporto di BNL Gruppo BNP Paribas.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here