Home Eventi Virna Lisi protagonista della campagna per la decima edizione della Festa del...

Virna Lisi protagonista della campagna per la decima edizione della Festa del Cinema di Roma

VIRNA-LISI-FESTA-CINEMA-ROMA-10-2015

Per la sua decima edizione, la Festa del Cinema di Roma (16-24 ottobre) sceglie il fascino e l’eleganza unica di Virna Lisi, testimonial della campagna. Un tributo ad un’attrice internazionale dalle qualità artistiche indiscusse, scomparsa lo scorso anno, che aveva scelto Roma come sua città.

“Per alcuni gli scenari, gli studios e le location che offre Roma sono familiari. Per altri, la decima Festa del Cinema sarà l’opportunità per avvicinarsi alla Città Eterna e scoprirne il fascino con un’esperienza diretta e reale, senza il filtro dei ciak e delle macchine da presa. E tra loro, qualcuno rimarrà talmente affascinato da Roma da volerla scegliere come residenza abituale, come fece Virna Lisi”, spiega l’Art Director Sabina Leoni.

Vincitrice di 4 David di Donatello, e un Prix d’interprétation féminine al Festival di Cannes, Virna Lisi recitò anche a Hollywood, accanto a leggende del cinema come Jack Lemmon, Tony Curtis e Frank Sinatra e fu protagonista di iconiche copertine di Esquire Magazine. La sua carriera trasversale e internazionale, ma sempre fortemente legata alla città, vuole essere d’ispirazione per la Festa del Cinema.

Info: www.romacinemafest.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here