Home Eventi HITalk al Cinema con Vanzina, De Laurentiis e tanti altri al MAXXI

HITalk al Cinema con Vanzina, De Laurentiis e tanti altri al MAXXI

HITALK-3837

Sabato 24 ottobre, alle ore 19.30, all’auditorium del MAXXI, durante la Festa del Cinema di Roma, appuntamento con l’edizione speciale di HITalk tutta dedicata al cinema, Incontro di emozioni.

Quali sono gli ingredienti giusti per fare un film? Quanto lavoro dietro le quinte? Nasce prima un film o la colonna sonora? Cosa significa oggi doppiare un film di fama mondiale? Nella costruzione di una pellicola vale più l’istinto o la regola? Come fa una locandina a raccontare le suggestioni di una storia? A queste e altre domande si risponderà in un’ora di poliedrica conversazione.

Reduce dal successo delle passate edizioni, HITalk, il ciclo di eventi nato per essere denominatore comune di esperienze e storie autentiche, raccontate da speaker visionari, per interpretare il presente e migliorare il futuro, sbarca in una versione inedita solo per la Festa del Cinema di Roma. Protagonisti Enrico Vanzina, Luigi De Laurentiis, Chiara Colizzi, Esmeralda Calabria, Francesco Piersanti, Patrizio Marone e Riccardo Fidenzi.

L’evento è gratuito, è possibile registrarsi a questo indirizzo web http://bit.ly/1NfBNxC (posto garantito fino a esaurimento posti). Tutti gli aggiornamenti sull’evento sono disponibili sul sito internet www.hitalk.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here