Home Eventi Alice nella città 2016: “Kinds in Love” nella sezione Panorama

Alice nella città 2016: “Kinds in Love” nella sezione Panorama

KIDS-IN-LOVE-locandina-poster-2016

Sarà presentato all’interno di Alice nella città,  sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma 2016 nella sezione Panorama, “Kinds in Love” di Chris Foggin, un film che segue il percorso di crescita dell’adolescenza, gli amori, le sfide, i cambiamenti, il perdere e ritrovare la propria strada anche se a volte quella strada può trovarsi là dove non ci si aspetta.

A dare il volto ai protagonisti, tra gli altri, Will Poulter (Le cronache di Narnia, Revenant) e la giovane star britannica Cara Delevingne.

Il film uscirà prossimamente nelle sale italiane distribuito dalla Draka Distribution di Corrado Azzollini.

“Kinds in Love” è la storia di formazione di Jack (Will Poulter), giovane inglese prossimo al college che sembra aver casuale con una bella e intrigante ragazza francese (Alma Jodorowsky) porta Jack nella Londra bohémien dei locali notturni, delle feste e del divertimento sfrenato. Trascinato dalla seducente Evelyn e dai suoi amici alternativi, tra cui la bellissima Viola (Cara Delevingne) Jack finirà per perdere di vista i suoi programmi iniziali…ma a volte, bisogna perdersi completamente per (ri)trovare davvero se stessi.

“Vorrei che il pubblico viaggiasse con i nostri personaggi, in cerca con loro dell’amore e della propria strada. ‘Kids in Love’ è un film di formazione a cui tutti possiamo far riferimento, perché tutti ci siamo passati”. (Chris Foggin)

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here