Home Eventi “The Accountant” in arrivo alla Festa del Cinema di Roma, première ieri...

“The Accountant” in arrivo alla Festa del Cinema di Roma, première ieri a Los Angeles

Gavin O'Connor, J.K. Simmons, Anna Kendrick, Ben Affleck, Cynthia Addai-Robinson, John Lithgow

Un red carpet pieno di star per la première del film “The Accountant” di Gavin O’ Connor che si è tenuta ieri a Los Angeles. 

Oltre a Ben Affleck, protagonista nel ruolo di Christian Wolff, genio della matematica che lavora sotto copertura in uno studio di una piccola città di provincia come contabile per alcune organizzazioni criminali, fanno parte del cast del film l’attrice candidata all’Oscar Anna Kendrick (“Tra le Nuvole”, “Into the Woods”), il premio Oscar J.K. Simmons (“Whiplash”, i film “Spider-Man”), Jon Bernthal (“Fury”, “The Wolf of Wall Street”), Jean Smart (delle serie TV “Fargo”, “24”), Cynthia Addai-Robinson (“Into Darkness: Star Trek”), Jeffrey Tambor (la serie televisiva “Transparent”, i film “Una Notte da Leoni”) e il due volte candidato all’Oscar John Lithgow (“Interstellar”, “Voglia di Tenerezza”, “Il Mondo Secondo Garp”).

Il film sarà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma martedì 18 ottobre e uscirà nelle sale dal 27 ottobre distribuito da Warner Bros. Italia.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

 

The Accountant - Trailer Ufficiale Italiano | HD

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here