Home Eventi Salotto Fabrique alla Festa del Cinema di Roma

Salotto Fabrique alla Festa del Cinema di Roma

salotto-fabrique-2016

Venerdì 21 ottobre nella settimana della Festa del Cinema di Roma torna Salotto Fabrique, l’appuntamento del cinema italiano in versione settimanale con il suo terzo e ultimo appuntamento. Spin-off dei grandi happening di Fabrique du Cinéma, il salotto è un momento nato per distribuire gratuitamente il nuovo numero della rivista, a tutti gli amici, lettori e colleghi che non erano presenti alla Mostra del Cinema di Venezia dove il 2 settembre si è tenuto l’evento ufficiale di presentazione al Lido.

Per l’ultimo salotto di questo anno, allestito in uno splendido portico del complesso della Città dell’Altra Economia a Testaccio, si ritroveranno dunque tanti ospiti tra cui attori, registi, montatori, artisti, per assistere alla presentazione del libro Reflusso Crossmediale, alle proiezioni dei cortometraggi 66,11 di Giulia Grandinetti e Valzer di Giulio Mastromauro e Alessandro Porzioli, al concerto live prima assoluta di Beatrice Arnera, e ballare fino a tardi accompagnati dalla musica dei dj Diego De Gregorio e Agostino Maria Ticino. Il tutto gustando ottimi drink e sfogliando il numero 15 della rivista.

La rivista Fabrique du Cinéma è un trimestrale gratuito dedicato al nuovo cinema italiano distribuito in 20mila copie a Roma e Milano, che vive anche quotidianamente sul web (www.fabriqueducinema.com). Punto di riferimento con le sue iniziative ed eventi della grande comunità di giovani addetti ai lavori del settore, in tre anni ha promosso grandi appuntamenti di intrattenimento e approfondimento con medie di 2.000 persone, eventi che hanno permesso di finanziare la rivista nella fase di start-up dal 2012 e di unire diversi linguaggi artistici tradizionali e multimediali.

Info evento:
https://www.facebook.com/events/200766460344519/?active_tab=about

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here