Home Eventi Paddington ad Alice nella città, evento in collaborazione con Every Child is...

Paddington ad Alice nella città, evento in collaborazione con Every Child is my Child

Paddington sbarca a Roma. L’orsetto più simpatico del grande schermo insieme alla sua voce italiana, Francesco Mandelli, saranno protagonisti di Alice nella città, la sezione parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata ai più giovani.

La coppia dedicherà al pubblico una lettura del libro di Paddington, edito da Mondadori, e presenzierà l’anteprima di beneficenza del film in collaborazione con l’associazione Every Child is my Child, che si batte per la tutela dei bambini colpiti dalla guerra in Siria.

“Paddington 2” è una nuova, travolgente avventura, che conferma il mix di ironia e azione del primo capitolo ma questa volta, il nostro protagonista dovrà affrontare un cattivo nuovo di zecca: Hugh Grant. Ad un’altra new entry come Brendan Gleeson, si aggiungono al cast i confermati Hugh Bonneville (Mr. Brown), Sally  Hawkins (Mrs. Brown), Julie Walters (Miss Bird), Jim Broadbent (Mr. Gruber), Peter Capaldi (Mr. Curry), Madeleine Harris e Samuel Joslin (Judy e Jonathan Brown).

Diretto ancora una volta da Paul King, “Paddington 2” sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures dal 9 novembre.

SINOSSI

Paddington è ormai un celebre membro di Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro pop up in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce misteriosamente, scatenando l’orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell’astuto ladro che l’ha trafugato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here