Home Eventi Alice nella Città: grande successo per la giornata di “Paddington 2” organizzata...

Alice nella Città: grande successo per la giornata di “Paddington 2” organizzata con Every Child is My Child

Roma, 10 novembre 2017 – Grande successo per la giornata di “Paddington 2” organizzata da Alice nella Città per Every Child is My Child, grazie al prezioso supporto di Eagle Pictures. Alla proiezione della mattina di mercoledì 8 novembre al Cinema Admiral hanno partecipato 260 bambini delle scuole. Tantissimi artisti di Every Child is My Child con le famiglie – tra cui Pierfrancesco Favino, Anna Ferzetti, Camilla Filippi, Michela Cescon, Giorgia Cardaci, Irene Ferri, Carlotta Natoli, Thomas Trabacchi, Lidia Vitale e Blue Yoshimi – hanno partecipato invece all’evento serale al Cinema Adriano per raccogliere i fondi per la Plaster School.

Alice conclude con successo questa edizione che ha superato le 40.000 presenze, riproponendo nel weekend al Cinema Caravaggio di Roma (con cui Alice ha stretto un accordo di collaborazione da sviluppare anche nel corso dell’anno) i film vincitori del concorso Alice e del Panorama Italia realizzato in collaborazione con il Kino.

“Metti una notte” di Cosimo Messeri, vincitore del Premio della Roma Lazio Film Commission per la sezione Alice/Kino Panorama Italia, sarà presentato dal regista e da parte del cast sabato 11 novembre alle ore 21.00.

“The Best of all Worlds” di Adrian Goiginger, film vincitore del Concorso Alice, sarà presentato da Gianluca Giannelli e Fabia Bettini, direttori artistici di Alice nella Citta, domenica 12 novembre alle ore 21.00.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here