Home Eventi Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer a Roma per “Maleficent 2”

Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer a Roma per “Maleficent 2”

Evento speciale di preapertura di Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma

Roma si prepara ad accogliere lunedì 7 ottobre l’attrice premio Oscar® Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer. Le due star mondiali saranno nella città eterna per presentare in anteprima europea “Maleficent – Signora del Male” (Maleficent: Mistress of Evil), atteso seguito del film Disney del 2014 “Maleficent”. L’anteprima europea del 7 ottobre sarà l’evento speciale di preapertura di Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma.

Diretto da Joachim Rønning, “Maleficent – Signora del Male” vede protagonisti Angelina Jolie, Elle Fanning, Chiwetel Ejiofor, Sam Riley, Harris Dickinson, Ed Skrein, Imelda Staunton, Juno Temple, Lesley Manville e Michelle Pfeiffer nel ruolo della Regina Ingrith.

Scritto da Linda Woolverton e Noah Harpster & Micah Fitzerman-Blue e basato su una storia di Linda Woolverton, il film è prodotto da Joe Roth, Angelina Jolie e Duncan Henderson, mentre Matt Smith, Jeff Kirschenbaum e Mike Vieira sono i produttori esecutivi.

Nel nuovo film Disney “Maleficent – Signora del Male”, Malefica e Aurora devono affrontare la complessità dei legami famigliari quando le loro strade vengono separate da un matrimonio imminente, alleanze inaspettate e dall’ingresso di nuove forze oscure. Il tempo è stato gentile con Malefica e Aurora. Il loro rapporto, nato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall’amore, è cresciuto ed è forte. Ciononostante c’è ancora dell’astio tra gli uomini e le creature magiche. Il matrimonio di Aurora con il Principe Filippo è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine poiché le nozze uniranno i due mondi. Un incontro inaspettato però darà vita a una nuova potente alleanza: Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno essere davvero una famiglia.

Il film uscirà nelle sale italiane il 17 ottobre distribuito da The Walt Disney Company Italia.

________________________________________

Maleficent – Signora del Male | Il makeup di Angelina Jolie
Maleficent - Signora del Male | Il makeup di Angelina Jolie

________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here